A volte si ha bisogno della pioggia

Fondamentale  nel ciclo dell’acqua, nel quale il liquido che evapora dagli oceani sotto forma di vapore si condensa nelle nuvole e cade di nuovo a terra ritornando negli oceani , per ripetere nuovamente il ciclo, La Pioggia  per Wikipedia..

Ticchettio pungente nella notte, lenta danza nello spazio vuoto.
Barriera che separa le anime innamorate.
Il silenzio accompagna la sua musica, creando nuovi semplici note, che attraversano il tuo cuore e rapiscono la tua anima catapultandola in un vortice di ricordi, in un turbinio di pensieri. Ti lasci trascinare dolcemente.
Cade lenta.
Ogni goccia attraversa il tempo e lo spazio, cambiando forma, cambiando intensità.
Tu resti immobile ad ascoltare.

Si ha bisogno della pioggia per non piangere da soli, le lacrime si uniscono ad essa si mescolano, si confondono e generano nuova vita.

RAIN MAN THEME

Quando sembra che il respiro ti manchi, quando la paura ti attanaglia, tu fuggi, ti nascondi, ancora corri, finché hai fiato. Lei è lì.
Si appoggia sul tuo capo, scivola lungo i tuoi capelli, accarezza il tuo viso percorre ogni curva, si insinua in ogni ruga, scivola giù sulle tue spalle affaticate, sul tuo seno non ancora maturo, sul tuo ventre…
Trascina con se ogni impurità, il peso di un passato presente, lava via il superfluo, rinfresca la mente, genera nuovi respiri.
Ti disseta.
Si ha bisogno della pioggia a volte per insultarla, per maledirla, a volte per sorridere dopo aver trovato riparo sotto un tetto,
per sentirti viva quando un brivido ti percorre la schiena.
Un bacio sa di buono.
Si ha bisogno della pioggia per sfidarla e sentirsi forti, per ridere a crepapelle.
Si ha bisogno perché possa nascere un gesto gentile da una mano gentile.
Si ha bisogno della pioggia per ritrovare te stessa in una pozza nell’asfalto.
Raf
Dont’ forget to smile