Social NO + 1
” Scarica Tinder”! disse la mia collega.
(Tinder è un’applicazione che ti permette di interagire con un ‘altra che ti piace tramite un match.)
“Come si dice , fatto 30 facciamo 31, visto che il mondo va in questa direzione mi adeguerò.”
Ho riscoperto il piacere di usare un social. Persone che non si conoscono parlano di tutto, da argomenti delicati a quelli più frivoli e divertenti, senza cadere negli eccessi che storpiano ogni cosa.
La chat dopo qualche tempo si è evoluta.
Sergio probabilmente divertito dalla serata piacevole trascorsa a casa mia, mi spiega che sarebbe stato carino organizzare delle feste con gli amici della chat: “idea meravigliosa” gli dissi.
La macchina Fabi si mette in moto selezionando persone del gruppo e da’ vita ai Party No+ 1.
Party ai quali possono partecipare solo gli effettivi invitati senza accompagnatore, amica o altro. Iniziativa che mi ha permesso di superare un po’ di timidezza e conoscere tantissime persone, senza il fardello di un accompagnatore/trice che al momento meno opportuno decide di voler abbandonare la festa o con la quale sei costretta a parlare tutta la sera senza riuscire ad inserirti nel mood del Party.
Ormai è una macchina ben oleata. Tutte le feste sono a tema con sorteggio di gadgets curiosi in ricordo della serata, giochi e tanto divertimento.
Ho la possibilità di confrontarmi con persone sane che non mi giudicano solo dalla foto di un profilo, posso sorridere con loro. Finalmente posso guardare le persone negli occhi, nessuna di loro ha la testa china su di un cellulare a controllare le notifiche.
Dont’ forget to smile